Regional by Alpine

Test a Hockenheim - 2° turno
Giltaire comanda la giornata

C'è il campione della F4 francese davanti a tutti alla fine del secondo turno, il più veloce, della prima giornata di tes...

Leggi »
FIA Formula 2

Test a Montmelò - 2° giorno
Martì profeta in patria

Nella seconda giornata dei test Formula 2 a Montmelò, i riferimenti cronometrici sono crollati di 1"5 rispetto alla sess...

Leggi »
indycar

CLAMOROSO: irregolarità a St.Pete
Newgarden e McLaughlin squalificati

Clamorosa tripla squalifica in IndyCar: la categoria ha annunciato infatti l’esclusione di Josef Newgarden e Scott McLaughlin...

Leggi »
World Endurance

Caldarelli sostituirà Mortara
sulla Lamborghini LMDh a Spa

Michele Montesano Archiviata la 6 Ore di Imola, secondo atto stagionale del FIA WEC, per Lamborghini è già il momento di guar...

Leggi »
Regional by Alpine

Test a Hockenheim - 1° turno
Bedrin leader, Badoer secondo

Ultima tornata dei test collettivi per la Regional European by Alpine. Dopo Montmelò e Le Castellet, la categoria sta facendo...

Leggi »
FIA Formula 2

Test a Montmelò, 1° giorno
Bortoleto subito il più veloce

Messe in archivio i primi tre appuntamenti stagionali di Sakhir, Jeddah e Melbourne, la Formula 2 sbarca in Europa per tre gi...

Leggi »
PrevPage 1 of 10Next
25 Nov [16:37]

Il calendario della 3H Endurance

Anche per la stagione alle porte saranno cinque gli appuntamenti della 3h Endurance Champions Cup con la novità di una prova al di fuori dei confini nazionali. Al suo secondo anno, la serie di durata riservata a vetture GT, Turismo e Prototipi farà tappa sui principali circuiti italiani con appunto una trasferta oltreconfine in Croazia a Rijeka. Il via sarà a Imola il primo weekend di aprile (3 aprile) nel primo fine settimana agonistico della stagione motoristica nazionale. Un mese dopo, il 7/8 maggio sarà il turno di Misano con la prova che si disputerà in notturna al sabato. Ancora un mese ed ecco che il giro di boa stagionale si andrà a Rijeka in Croazia (11/12 giugno).

Dopo la pausa estiva ancora un circuito di assoluto livello come il Mugello (7/8 settembre) e poi il gran finale a Vallelunga in occasione della XXVI 6h di Roma (12/13 novembre) quando gli iscritti prenderanno parte alle prime tre ore della classica di fine anno. Il format sportivo, così come il regolamento rimangono pressoché invariati con tre classifiche separate per GT (Gold), Turismo (Silver) e prototipi (Sport). Il programma delle manifestazioni si articolerà su due giorni e ci sarà sempre un fornitore unico di pneumatici e uno per il carburante. Invariate anche le tasse di iscrizione che, come sempre, includeranno anche la sessione di prove libere. Sotto l’aspetto media si sta lavorando per garantire la copertura in live streaming di tutte le gare, inclusa la trasferta di Rijeka.

28 Ott [10:50]

Adria, gare: Fondi è il
campione di 1. Divisione

Maurizio Fondi si laurea campione di 1° Divisone Coppa Italia 2015. Il pilota toscano della Pistoia Corse si aggiudica il titolo in occasione dell’ottava e ultima gara stagionale appena disputata ad Adria. Con lui sul podio stagionale Riccardo De Bellis (ZRS) e Alessandro Mazzolini (Gruppo Piloti Forlivesi). Le Gare sono state vinte da Riccardo De Bellis e Enrico Bettera (Seat Leon Cup Racer – 2° Divisione) e Andrea Argenti (Seat Leon). Con Bettera sul podio dell’assoluta 2015 di divisione Daniele Cappellari e Andrea Agazzi.

In 1° Divisione in gara 1 è Sabino De Castro (Porsche 997 GT3 Cup – Team Vago Racing) il protagonista inaspettato. Partito meglio dei rivali dalla terza casella in griglia supera sia Mazzolini che De Bellis anche loro su simili Porsche. In testa fin dal primo giro riesce a tenersi sempre dietro De Bellis per poi però essere penalizzato all’arrivo con una penalità di 5 secondi per non corretto allineamento in griglia. Prima piazza sfumata ma podio assicurato.

In gara 2 De Bellis si ripete proprio su Mazzolini conquistando così il secondo posto di campionato dietro a Fondi che non scende in pista ancora dolorante per i postumi dell’incidente di inizio settembre al Mugello. La seconda piazza di Mazzolini gli consente di salire sul gradino più basso del podio 2015.

Bettera si conferma il più bravo anche ad Adria e così fa sue entrambe le gare della 2. Divisione. Nella prima regola al fotofinish Andrea Argenti e il sorprendente Dell’Antonia (Honda Civic Type R).
Al via della prima gara dietro al leader Bettera Argenti, secondo in griglia, si fa sfilare da Dell’Antonia e insidiare da Samuele Piccin (Honda Integra). Argenti non demorde e già al secondo passaggio si mette alla caccia di Bettera che riesce a raggiungere quando allo scadere mancano tre minuti. Nonostante i tentativi però transita secondo sotto la bandiera a scacchi con Dell’Antonia meritatamente secondo.

Simile copione in gara 2 per la lotta di testa dove tuttavia è Argenti ad avere la meglio. Terzo gradino del podio per Luigi Bamonte (Seat Leon Cup Racer). Molto bella anche la lotta per le posizioni subito a ridosso con Lunari (Lotus Elise), Ghirardo (Honda Civic) e Piccin (Honda Integra) a darsi battaglia per tutti i 20 minuti di gara.

12 Ott [13:34]

Imola, gare
Bettera campione 2. Divisione

Enrico Bettera è il campione 2015 della 2° Divisione della Coppa Italia. Il veloce pilota bresciano di Torbole coglie il personale tris aggiudicandosi per il terzo anno consecutivo il titolo della Coppa Italia. Sempre davanti nel corso del campionato, ha la meglio sul coriaceo Daniele Cappellari con una prova d’anticipo. Ad Imola le quattro gare premiano in 1° Divisione Giuseppe Ghezzi, autore di una doppietta, e Kevin Giacon e lo stesso Enrico Bettera in 2° Divisione.

Al via di gara 1 della 1° Divisione Andrea Invernizzi (Ferrari 458 GT3) dalla pole ha una indecisione e viene sfilato da Giuseppe Ghezzi (Porsche 997 GT3 RSR) e dalle due Porsche 997 GT3 Cup di Riccardo De Bellis e Alessandro Mazzolini. Ci vogliono quattro tornate a Invernizzi per riportarsi alla caccia del battistrada complice il fatto anche che Mazzolini e De Bellis duellano anche in ottica campionato. La rincorsa della Ferrari si ferma però alla seconda posizione nonostante anche il giro veloce sia all’appannaggio di Invernizzi.

Ghezzi infatti amministra con cautela il grosso margine preso nei primi giri e si aggiudica per la seconda volta quest’anno una gara della Coppa Italia. L’ultimo scossone arriva a tre minuti dalla conclusione quando Mazzolini sfrutta al meglio una indecisione di De Bellis in uscita dalla Rivazza per sfilarlo e conquistare la leadership di classe e il terzo posto assoluto.

Ghezzi si ripete anche in gara 2 dove è ancora una volta il più bravo al via. Invernizzi prova ad impensierirlo facendo anche segnare il miglior tempo in gara ma si deve arrendere al secondo gradino del podio. Con loro, per un podio fotocopia, ancora una volta Mazzolini con il rivale De Bellis subito out dalla lotta di vertice in avvio a causa di un problema al cambio che in occasione della partenza lanciata lo fa sfilare solo ottavo. L’ingresso della Safety Car per una vettura bloccata in traiettoria ravviva la gara a pochi minuti dalla fine azzerando i distacchi. Al restart però, l’unico ad approfittarne è De Bellis che guadagna una posizione cogliendo la quarta piazza assoluta e la seconda di classe.

Con pista umida, ma tutti su slick, Kevin Giacon fa la differenza fin dai primi metri di gara 1 della 2° Divisione quando dalla seconda posizione sopravanza subito Enrico Bettera (Seat Leon Cup Racer) partito dalla pole e conquista la testa che non lascerà più fin sotto la bandiera a scacchi. Anzi non pago della supremazia Giacon riesce ad allungare su Bettera più accorto nel tenere dietro il rivale in ottica campionato Daniele Cappellari (Seat Leon Long Run). Alle loro spalle bel duello di sorpassi, ma anche di errori fra il rientrante Mariano Maglioccola (Seat Leon Supercopa) e Luigi Bamonte (Seat Leon Cup Racer) giunti nell’ordine al traguardo.

In gara 2 è Bettera a partire meglio e a prendere la testa della corsa allungando sui rivali. L’attenzione è così dunque tutta per gli altri due gradini del podio con Giacon e Cappellari che duellano ogni metro in maniera estremamente corretta. La sfida si decide solo sul finire della gara con, purtroppo, un problema tecnico che comporta il ritiro di Giacon. Terzo sul podio sale Maglioccola.

Come nelle ultime gare, anche a Imola i concorrenti della M3 Revival Cup hanno condiviso la griglia con le vetture della 1° Divisione. E proprio come nelle ultime uscite è nuovamente Federico Borrett (Bmw M3 E36 24hr Special) il mattatore indiscusso. Al volante della vettura più veloce del lotto non concede nulla ai rivali conquistando entrambe le gare precedendo in Gara 1 il duo Orlandini/De Vuono e Angelo Rogari, e in Gara 2 Marcello Incerti e nuovamente Orlandini/De Vuono.

12 Ott [13:30]

Imola, qualifiche
Invernizzi e Bettera in pole

Un sabato caratterizzato da pioggia e freddo ha dato il via alle qualifiche della Coppa Italia valevoli per la settima prova 2015 a Imola. A primeggiare sono stati rispettivamente Andrea Invernizzi (Ferrari 458 GT3 – Black Bull) e Enrico Bettera (Seat Leon Cup Racer – MM Motorsport). I primi a scendere in pista sono stati i piloti della 2° Divisione. Come prevedibile i migliori tempi sono arrivati sul finire dei 25 minuti a disposizione quando i concorrenti hanno potuto familiarizzare al meglio con le condizioni della pista.

Mai davvero tuttavia in discussione la pole di Bettera che già in gara 1 può far suo il titolo di Divisione, il terzo consecutivo nel campionato. Al suo fianco ci sarà il giovane Kevin Giacon (Seat Leon Supercopa) e alle spalle la simile Seat del rivale Daniele Cappellari e la Cup Racer del compagno di colori Luigi Bamonte. Incoraggiante quinto tempo per il rientrante Mariano Maglioccola.

Pochi minuti dopo è stato il tempo anche dei piloti della 1° Divisione con tuttavia la sessione divisa praticamente in due dall’incidente occorso a Ricardo Bianco che ha perso il controllo della sua Porsche 997 GT3 Cup alla Rivazza comportando l’esposizione della bandiera rossa. Se così nei primi minuti a disposizione i tempi migliori erano stati fatti registrare dai due contendenti al titolo Riccardo De Bellis e Alessandro Mazzolini entrambi su Porsche 997 GT3 Cup, i restanti minuti sono stati terreno di conquista delle due vetture GT3 iscritte. La pole viene assegnata proprio sotto la bandiera a scacchi quando il rientrante Invernizzi riesce a sopravanzare Ghezzi (Porsche 997 RSR) a sua volta capace di abbassare per ben due volte il tempo della pole.

Actualfoto by MorAle

7 Set [13:12]

Mugello, gare: Bettera allunga

Giuseppe Ghezzi e Alessandro Giovannelli, entrambi su Porsche 997 GT3 R della Autorlando, si spartiscono le due gare della 1° Divisione della Coppa Italia. Enrico Bettera (Seat Leon Cup Racer) concede la doppietta in 2° Divisione e allunga in campionato. Doppiette anche Adriano Bernazzani e Federico Borrett nella Alfa Race Championship e nella M3 Revival Cup.

1° Divisione
Al via della prima gara il poleman Ghezzi esita. In testa passa Bianco seguito da De Bellis e da Fondi autore della migliore partenza che gli fa guadagnare due posizioni. La gioia di Bianco dura tuttavia poco essendo subito costretto ai box per una vibrazione al posteriore. Nel giro di due tornate in testa passano le più potenti GT3 di Giovannelli e Ghezzi che progressivamente allungano sul gruppo disputando gare a se. L’ultimo sussulto è offerto da De Bellis che a meno di cinque minuti dalla conclusione giunge lungo e si fa sfilare da Fondi che così si aggiudica il terzo gradino del podio assoluto e il primato di classe Cup allungando in classifica generale.

Prime due posizioni invertite in Gara 2 con Ghezzi subito davanti al compagno di colori Autorlando Sport al via. A salire sul terzo gradino del podio questa volta è però Bianco che fine dalle prime battute di gara si mostra il più determinato e risale dal fondo dello schieramento fino alla terza piazza. Grosso spavento proprio sotto la bandiera a scacchi quando in uscita della Bucine Fondi e De Bellis vengono a contatto finendo violentemente contro le barriere. Entrambi portati subito in infermeria non hanno riportato gravi conseguenze.

2° Divisione
Bettera non fa sconti a nessuno e conduce Gara 1 da bandiera a bandiera lasciando ai rivali le briciole. Con lui sul podio Claudio Formenti (Seat Leon Cup Racer) e Andrea Argenti (Seat Leon). Sono proprio loro due ad animare le prime fasi di gara con Argenti, poi rallentato da un Drive Trough per partenza anticipata, che scalza Formenti dalla seconda piazza. Lo stesso in un giro riesce a riprendersi il secondo gradino del podio e nonostante un testacoda nel finale riesce a difendere la posizione. Quarta piazza per la Leon Cup Racer di Bamonte tallonato fin sotto la bandiera a scacchi da un tenace Bellin (Bmw 320i). Sesta piazza per il rivale di Bettera in ottica assoluta Cappellari costretto tuttavia a partire dai box.

Andamento simile anche in Gara 2 dove tuttavia Formenti si dimostra più aggressivo e riesce a rimanere per tutta la gara negli scarichi del battistrada. Argenti nuovamente a podio con alle spalle Cappellari che raccoglie punti preziosi.

6 Set [9:53]

Mugello, qualifiche
Pole a Ghezzi e Bettera

A aggiudicarsi le rispettive pole nella Coppa Italia di scena al Mugello sono stati Giuseppe Ghezzi (1° Divisione Coppa Italia), Enrico Bettera (2° Divisione Coppa Italia). Nella 1° Divisione come previsto è Giuseppe Ghezzi l’autore del miglior responso in qualifica a bordo della potente Porsche 997 GT3 R. L’attenzione però è tutto per la classe trofeo dove i tre protagonisti stagionali De Bellis, Fondi e Mazzolini, hanno trovato in Zonin e Bianco due degni rivali. Proprio quest’ultimo, campione di Divisione nel 2012 è autore del secondo miglior tempo davanti a De Bellis, attardato nel finale da un inconveniente, e all’altra GT3 iscritta di Giovannelli. Quinto tempo per Mazzolini davanti al leader id campionato Fondi. Federico Borrett si dimostra il più veloce nella M3 Revival Cup che anche in questa circostanza condivide lo schieramento con la 1° Divisione.

Enrico Bettera (Seat Leon Cup Racer) domina nuovamente la qualifica della 2° Divisione. Nonostante un problema ad un ammortizzatore che lo ha costretto ai box verso la fine dei 25 minuti a disposizione, è sempre lui il più bravo in qualifica. Alle sue spalle Formenti, anche lui su Leon Cup Racer, e Argenti sceso in pista sempre con la sua Seat Leon Super Produzione. Quarto responso per il rivale di Bettera, Cappellari su Leon Supercopa davanti a Bellin che al suo rientro nel campionato con una Bmw 320i si aggiudica una convincente quinta piazza e la prima fra le vetture con motore aspirato.

Benfenati by Actualfoto

21 Lug [12:59]

Misano, gare: Necchi
Fondi e Bettera i leader

Una vittoria a testa per Paolo Necchi (Lamborghini Gallardo Super Trofeo) e Maurizio Fondi (Porsche 997 GT3 Cup) nella 1° Divisione della quinta prova della Coppa Italia andata in scena a Misano. Nella seconda divisione nuova doppietta per Bettera che allunga così in ottica campionato. Leonardo Solla e Armando De Vuono si spartiscono la posta nella M3 Revival Cup.

Al via di gara 1 della 1° Divisione lo start migliore è quello di Fondi che brucia l’autore della pole Necchi. La sua gara di testa dura però poco meno di due giri quando proprio Necchi ripassa in testa e allunga guadagnando quel margine che gli garantirà la vittoria finale. Ottimo lo start anche di Riccardo De Bellis che dalla terza fila si porta in terza posizione prima però di essere superato a sua volta da Massimo Valentini (entrambi su Porsche 997 GT3 Cup). Proprio Valentini anima la seconda metà di gara quando grazie al suo ritmo riesce a recuperare Fondi. Nella manovra di sorpasso però i due si toccano con Fondi che riesce a tenere la seconda posizione ma subirà una penalità di posizioni in griglia di Gara 2, e Valentini che si gira e sfila sesto. La terza piazza va così a De Bellis davanti a Lorenzo Pasquinelli che con la BMW M3 V8 ha la meglio nella relativa classe con il compagno di colori Domiziano Giacon.

In gara 2 sembra potersi ripetere un assolo della Gallardo, questa volta nelle mani di Roberto Delli Guanti. Un tenace Fondi però, dopo una partenza bruciante che lo porta dalla settima alla seconda piazza, non permette al battistrada di allungare. Complice anche un paio di doppiaggi si arriva all’ultimo giro in scia con i due che escono appaiati dall’ultima curva e Fondi che riesce ad avere la meglio per soli 42 millesimi. Nuovamente terzo De Bellis, così come la sfida fra vetture motorizzate V8 è sempre all’appannaggio di Pasquinelli.

Partenza decisiva ai fini della classifica quello dello start di gara 1 della 2° Divisione. L’autore della pole Jonathan Giacon (Seat Leon Cup Racer) si fa sfilare da un ottimo Bettera su una simile vettura. Il peggio per il giovane Giacon arriva però alla prima curva quando viene toccato da Andrea Argenti (Seat Leon) poi penalizzato con un Drive Through. Gara finita per Giacon e compromessa per Argenti che proprio allo scadere dei 20’ di gara vanifica il secondo posto di classe per un problema ai freni. Dietro il solitario Bettera nuovo podio per Claudio Formenti (Seat Leon Cup Racer) e per il rivale in campionato di Bettera, Daniele Cappellari (Seat Leon Supercopa) caparbio in avvio a tenere dietro Kevin Giacon che si consola con il primato di classe Super Produzione.

Assente in griglia di gara 2 Jonathan Giacon con la sua Cup Racer con la sospensione posteriore danneggiata, la gara è un assolo del leader di classifica Bettera con Formenti ancor auna volta bravo a tenere la seconda piazza compiendo una gara costante e priva di sbavature. La lotta è così per il terzo gradino del podio che sembra poter andare a favore del romano Argenti che dopo una partenza arrembante dalle retrovie si issa in terza posizione. Ancora un inconveniente tecnico lo costringe ai box spianando la strada a Cappellari per un podio di Gara 2 fotocopia a quello di gara 1.

Actualfoto

19 Lug [14:17]

Misano, qualifiche
Pole a Necchi e Giacon

I primi protagonisti del quinto round della Coppa Italia 2015 sono il duo della Eurotech Paolo Necchi e Roberto Delli Guanti, e Jonathan Giacon (Gruppo Piloti Forlivesi). A loro le due pole nella Coppa Italia. Risultato delle qualifiche prevedibile per la 1° Divisione dove la Lamborghini Gallardo in configurazione Super Trofeo ha la meglio facendo segnare la pole position dopo aver monopolizzato anche le due prove libere della giornata. Proprio Necchi fa subito segnare il miglior tempo in avvio migliorandosi poi ulteriormente.

Il ruolo di inseguitore è nelle mani del neo leader in classifica Fondi che con la Porsche 997GT3 Cup a lungo conserva la seconda piazza provvisoria prima dell’affondo di Maurizio Valentini che a meno di cinque minuti dalla conclusione si issa in seconda posizione. L’immediata replica di Fondi non comporta al primo tentativo al pistoiese il recupero della prima fila che però, viene recuperata al tentativo successivo quando allo scadere mancano meno di due minuti. In quarta piazza la veloce Bmw M3 V8 24hr Special di Massimo e Filippo Zanin in difficoltà nelle libere, ma decisamente a suo agio in qualifica.

Jonathan Giacon (nella foto) ed Enrico Bettera, entrambi su Seat Leon Cup Racer, monopolizzano il turno di qualifica della 2° Divisione con il primo che subito in avvio della sessione stabilisce il miglior tempo finale. Bettera prova a replicare avvicinandosi al responso, ma non riuscendo ad impensierirlo. Allo sventolare della bandiera a scacchi il distacco fra i due sfiora il secondo e supera i due rispetto alla simile vettura del Team Grand Prix di Claudio Formenti. Dietro di questo terzetto altre quattro Seat Leon anche se nella versione Supercopa con Andrea Argenti davanti a Daniele Cappellari e Kevin Giacon.

Complice anche qualche rottura nelle prove libere che ha tenuto fuori dalle qualifiche il protagonista delle ultime uscite Federico Borrett, Leonardo Solla (Bmw M3 E36 3.2 Gruppo N) si aggiudica con merito la pole position della M3 Revival Cup che a Misano condivide la pista con la 1° Divisione della Coppa Italia. Al suo fianco domani partirà la simile M3 E36 di Angelo Rogari/Norberto Cangami, incalzata dalle altre M3 di Orlandini/De Vuono e Diamanti/Luciani.

Actualfoto

8 Lug [13:05]

Monza, gare: Necchi e Fortuna 1-1

A Monza una vittoria ciascuno nella 1° Divisione della Coppa Italia per Paolo Necchi (Lamborghini Gallardo Super Trofeo – Eurotech) e Sebastien Fortuna (Porsche 997 GT3 Cup – Ebimotors). Doppiette per Enrico Bettera (Seat Leon Cup Racer – MM Motorsport) in 2° Divisione e per Federico Borrett nella M3 Revival Cup che ha condiviso con la 1° Divisione la griglia di partenza.

In gara 1, in 1° Divisione lo start di Necchi non è dei migliori e così già alla Prima Variante viene sfilato dal deb Sebastien Fortuna (Ebimotors), da Maurizio Fondi (Pistoia Corse) e da Riccardo De Bellis (ZRS Motorsport) con il leader in classifica Alessandro Mazzolini che invece ha subito problemi di freni ed è costretto solo ad inseguire per tutta la durata della gara. Nella bagarre dei primi due giri Fondi porta a termine il sorpasso su Fortuna sfilato poi anche da Necchi che però impiega due ulteriori tornate per passare in testa. Anche per lui problemi ai freni con tanto di lungo alla Prima Variante ma vittoria garantita. L’attenzione è così per la sfida del terzo posto con Fortuna e De Bellis che a lungo girano sugli stessi tempi alternandosi anche in due circostanze sull’ultimo gradino del podio virtuale. A spuntarla è però Fortuna.

In gara 2, al via lanciato Ivano Costa subentrato al Necchi difende la testa ma già alla prima staccata viene passato dai più smaliziati Fondi e Fortuna. Poche curve ed anche De Bellis sfila la Gallardo. All’inizi del secondo giro ci prova anche Mazzolini proprio alla Prima Variante. I due però vengono a contatto e sono costretti entrambi al ritiro. La Gallardo rimane tuttavia ferma in traiettoria e la Direzione chiama in pista la Safety Car che rimane in pista per quasi due giri con dunque Fondi davanti a Fortuna e De Bellis. Non passa neanche un giro e di nuovo si ricorre alla Safety Car per la Bmw M3 V8 di Domiziano Giacon ferma in parabolica che con l’ausilio dei commissari può riprendere la gara e ripetere il successo di classe di gara 1. L’ultimo colpo di scena all’ultima tornata quando alla fine del dritto Fortuna infila Fondi e si aggiudica la gara.

Con Bettera che dalla prima posizione in griglia prende subito un buon margine, gara 1 della 2° Divisione, l’attenzione è tutta per gli inseguitori dove il debuttante Claudio Formenti (Seat Leon Cup Racer) si aggiudica la seconda piazza davanti ad Andrea Argenti e Kevin Giaocn entrambi su Seat Leon Supercopa. La sfida più bella è quella offerta da Luigi Bamonte (Leon Cup Racer), Andrea Agazzi e Pablo Biolghini (entrambi su Lotus Elise). I tre arrivano così sotto la bandiera a scacchi ma garantiscono sorpassi e avvicendamenti quasi ogni tornata.

Bettera concede il bis anche in Gara 2 dove conduce ancora una volta da bandiera a bandiera. Dietro di lui però non riesce a ripetersi Formenti che dopo un lungo al secondo giro rientra ai box e si ritira. Strada spianata dunque per Argenti che sale sul gradino del podio davanti a Kevin Giacon, bravo e furbo ad avere la meglio su Bamonte con il quale da vita ad un interessante duello.

PrevPage 1 of 10Next

News

Coppa Italia
v

Nessuna Notizia trovata.