News Precedente
FORMULA 1

La Force India smentisce voci di crisi



Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+

La Sahara Force India smentisce le voci che sono apparse questa mattina su internet, che fanno parte di una crescente tendenza di giornalismo irresponsabile diretta nei confronti del team.
Non ci sono elementi reali dietro le voci che parlano di crisi del team, che fanno solo parte del gossip in un periodo in cui scarseggiano notizie relative al mondo della Formula 1. Dispiace inoltre che il team non sia stato contattato per un commento.
Il team è proiettato al futuro alla costruzione della nuova vettura e si prepara al lancio della nuova vettura per il 2013 e di nuove partnership per la squadra.

Will Hings
Force India Communications Manager

----------- 

Riceviamo e pubblichiamo dalla Force India la precisazione, e prendiamo atto volentieri della posizione del team. Respingiamo però fermamente le accuse di “giornalismo irresponsabile” che mal si adattano alla tradizione di attendibilità e accuratezza del nostro web-site. Ribadiamo altresì la fiducia nelle fonti autorevoli all’interno del motorsport su cui abbiamo basato la nostra ricostruzione, e ovviamente formuliamo i nostri migliori auspici al team Sahara Force India per un positivo evolversi della vicenda e per un 2013 di grandi soddisfazioni in pista.
 
Massimo Costa 


18 Gen [16:47]

News Successiva