1 Apr 2016 [19:44]
Tunjo si accorda con Jenzer
Jacopo Rubino
È ufficiale l'accordo tra Oscar Tunjo e il team Jenzer per la stagione 2016 di GP3 Series. L'intesa è arrivata dopo la partecipazione del pilota colombiano ai tre giorni di test collettivi all'Estoril, in cui ha potuto scoprire la nuova monoposto Dallara ponendo fine a diversi mesi di inattività.
Tunjo, classe 1996, lo scorso anno per motivi di budget aveva interrotto anzitempo il suo impegno con la Trident, dopo appena tre weekend e nonostante la vittoria conquistata in gara 2 a Spielberg.
In precedenza si è misurato in Formula BMW Pacific (vicecampione 2010), e poi in Formula Renault 2.0 e Formula Renault 3.5. Adesso il ritorno in pista con la scuderia svizzera, che ha già messo sotto contratto anche il malese Akash Nandy.