11 Set [14:44]
Kubica regolarmente al via in Polonia
e visibile anche in Tv
Le mani nei capelli i ragazzi di PH Sport se le sono messe per davvero ma, passati i primi momenti di sconforto, subito si sono messi di gran lena per riuscire a ricostruire la DS3 stropicciata da Kubica in prova.
Fortunatamente il tempo a disposizione c'è tutto, e senza intoppi la vettura sarà più che pronta per le 12 di venerdì ora di inizio delle prove libere, ma soprattutto per le 16 di venerdì, quando in programma ci sarà la Qualyfing Stage. Appuntamento importante soprattutto in una gara su terra come il rally polacco.
Ricordiamo agli appassionati della specialità, ed ai tanti tifosi di Robert Kubica che il Rally di Polonia sarà trasmesso in diretta su Eurosport. Due le prove speciali previste dall'emittente satellitare il sabato 14 settembre alle ore 11:36 e alle 18:06 e domenica quando saranno trasmessi entrambi i passaggi della piesse Mateuszek alle ore 10:06 e alle ore 18:06.
Oltre alle immagini mozzafiato riprese da una telecamera montata su elicottero, dieci vetture saranno dotate di telecamere a bordo, oltre, ovviamente, ai soliti rilevamenti intermedi dei tempi delle auto in gara, che contribuiranno a rendere eccitante la visione.