14 Set [16:57]
Rallye Sanremo, il parere dei piloti prima del via
Alessandro Perico
“Essere al via del Sanremo è sempre bellissimo, a prescindere dalle condizioni atmosferiche. Io ce la metterò tutta, però non credo proprio di poter bissare la vittoria di un anno fa. Anche se ci terrei tantissimo”.
Fabrizio Ratiglia
“In teoria e non solo la pioggia favorisce i Gruppi N e le Super 2000, ma correre in queste condizioni è sempre problematico per tutti”.
Andrea Dallavilla
“Dovrei essere contento, visto che dispongo di un'auto a trazione integrale. Va detto però che sotto l'acqua basta niente per compromettere una gara...”.
Andrea Maselli
“A dire il vero, per una questione di gomme, avrei preferito un Sanremo asciutto, ma va bene lo stesso”.
Lorenzo Granai
“Adoro la pioggia. Scherzo, ma non troppo: sono certo che in condizioni difficili Renato Travaglia ed io faremo una gran gara”.
Piero Longhi
“Speravo in un Sanremo bagnato, ma stanotte, quando ho visto la quantità di pioggia che scendeva, ho pensato di aver esagerato nel fare la danza della pioggia...”.
Paolo Andreucci
“Io e penso Piero Longhi ci batteremo per vincere, ma senza dimenticare che un secondo posto, in ottica di campionato, non sarebbe poi male”.
Guido D'Amore
“Al Ciocco ha vinto Paolo Andreucci che è garfagnino, a Udine ha ancora vinto lui che è navigato da Anna Andreussi, udinese. Ovviamente ho chiesto ad Andrea Navarra, il mio pilota, di continuare la tradizione e quindi farmi vincere, visto che queste sono le mie strade”.