18 Gen 2020 [10:02]
Due Aston a Daytona
Watson rimpiazza Dalla Lana
Marco Cortesi
Doppio comunicato Aston Martin per la 24 Ore di Daytona. La casa inglese ha comunicato gli equipaggi della classe GTLM e GTD.
Nella classe maggiore si conferma la partecipazione di una Vantage GTE nonostante l’infortunio di Paul Dalla Lana. Il magnate del real estate sanitario canadese, che aveva finanziato tutto il programma, sì è procurato una lesione sciando. La vettura nei test ha percorso pochissimi chilometri, per le incertezze sulla composizione dell’equipaggio. E’ però ora stato confermato l’ingresso del “junior” Aston Andrew Watson, che si aggiungerà a Pedro Lamy, Mathias Lauda e Ross Gunn.
In GTD, una vettura impiegata col team Heart of Racing. La compagine diretta da Ian James, prosecuzione del progetto del Team Seattle, vedrà al via come protagonisti full-season Alex Riberas e Roman De Angelis, proveniente dalla Porsche Cup USA. James sarà anche in vettura per la 24 Ore insieme al danese Nicki Thiim.