26 Feb [10:17]
Caldwell con la Prema
per l'italiano e il tedesco
Arriva dal Regno Unito il nuovo pilota del team Prema per il 2018. Dopo aver disputato nel 2017 un programma ad ampio respiro tra Regno Unito, Germania, Italia ed Emirati Arabi, Olli Caldwell raggiungerà la scuderia veneta prendendo parte ad un programma full-time che includerà il Campionato Italiano Formula 4 la serie tedesca ADAC nella loro interezza.
Nella stagione invernale il quindicenne dell’Hampshire ha già preso parte parte al campionato F4 degli Emirati, nel quale ha collezionato tre successi, ed è pronto per una stagione importante nel suo percorso sportivo e personale verso il professionismo. Tutto il team Prema è determinato ad offrirgli il massimo del supporto per concretizzare le sue capacità ed esperienze.
"Sono entusiasta di poter lavorare con Prema nel 2018 e sono impaziente di vedere dove potrò arrivare con un team di questo livello. Per me questa è una possibilità importantissima e, considerando i risultati conquistati dalla squadra in passato, non vedo l’ora di scendere in pista”, ha spiegato Caldwell.