3 Nov 2009 [0:39]
Fisichella ambasciatore di PartyPoker
Gli appassionati di poker online, ma soprattutto i fans di Giancarlo Fisichella, conoscono la passione che il pilota italiano ha per questo gioco. Molti, però, non sanno che il romano è diventato ambasciatore del sito di PartyPoker. Giancarlo Fisichella ha dichiarato: “Quello del poker è diventato uno dei passatempi più comuni nei paddock: negli ultimi mesi moltissimi piloti hanno cominciato a giocare sempre più spesso". In effetti, in Formula 1 ci sono numerosi piloti che si sono buttati nel gioco del poker (vedi Fernando Alonso e Robert Kubica) tanto da organizzare delle vere e avvincenti partite all’interno dei loro motorhome.
"Sono estremamente felice del mio nuovo ruolo di Ambasciatore di Party Poker", ha proseguito Fisichella. La sua nuova carica, naturalmente, si va ad aggiungere all’altro compito che ha saputo raggiungere in questi mesi: diventare un pilota della Ferrari. Un sogno che Giancarlo Fisichella cercava di realizzare sin da bambino. PartyPoker, per festeggiare nel migliore dei modi, l’entrata di Giancarlo Fisichella nella sua squadra ha organizzato sul suo sito numerosi tornei di freeroll dove gli appassionati di gioco d’azzardo potranno vincere molti bottini da 500 euro oltre che magliette personalizzate dello stesso pilota della Ferrari.
Da citare, che questi tornei di freeroll saranno allestiti sul sito di PartyPoker e saranno disponibili fino al 30 novembre 2009. Non lasciatevi sfuggire una grandiosa opportunità di vincere partite emozionanti di poker online, ma soprattutto vi capiterà persino di battere sul tavolo verde anche Giancarlo Fisichella, visto che lo sportivo italiano è ormai ingaggiato dalla celebre poker room statunitense per partecipare ai tornei nazionali con il loro marchio. Un modo per pavoneggiarvi con i vostri amici: “Ho battuto a poker il campione di Formula 1 Giancarlo Fisichella”.
http://www.pokerlistings.it