Massimo CostaE' trascorso un anno da quando la Tatuus ha avviato la propria attività nella nuovissima sede. Un passaggio indispensabile per il costruttore italiano che da ormai 25 stagioni è divenuto il punto di riferimento mondiale per tutte le categorie monomarca in Europa, America, Asia e Oceania. Una espansione incredibile, sviluppatasi inizialmente nel mondo Renault per poi trovare sfogo nella nuova Formula 4 e successivamente nella Formula Regional oltre che, negli Stati Uniti, nella USF2000 e USF Pro 2000. Una crescita entusiasmante per la Tatuus.
Nella nuova sede, nel corso dell'ultimo anno sono state realizzate oltre 150 monoposto che sono state utilizzate nei quattro continenti. Enormi i benefici dal punto di vista del workflow di ogni reparto, con nuovi spazi molto più ampi, un più alto livello tecnologico e una struttura studiata appositamente per un'azienda motorsport. La qualità degli spazi di lavoro per i dipendenti è aumentata moltissimo grazie alle soluzioni pesante apposta per rendere più piacevole e meno pesante l'esperienza lavorativa, ad esempio le ampie vetrate che garantiscono in ogni condizione meteo alta illuminazione naturale, la presenza di molte piante, gli ampi spazi ricreativi e dedicati ai servizi.
L'elegante struttura è molto ammirata e si sta inserendo sempre di più sul territorio e nella struttura sociale che la ospita.
Sono già stati ospitati all'interno dell'azienda diversi eventi sia Tatuus sia di realtà terze, perchè questi spazi si adattano alla perfezione per ospitare ogni tipo di evento: dalle conferenze (sia normali che conferenze stampa grazie alla press conference room interna) agli aperitivi/eventi leisure.
Giovanni Delfino, CEO Tatuus: "In un solo anno abbiamo verificato in molte occasioni quanto fosse importante per noi trasferirci in una sede nuova, pensata e disegnata per migliorare la nostra efficienza ed essere allo stesso tempo un luogo di lavoro piacevole per i nostri dipendenti. Siamo orgogliosi di accogliere qui ogni giorno clienti, ospiti, partner e visitatori da ogni parte del mondo, organizzando allo stesso tempo eventi per noi stessi e per aziende terze in una location unica, dove è possibile percepire la passione per il motorsport e l'innovazione".