25 Nov [15:46]
Già 10 vetture per il 2021
Arrivano HMD ed Exclusive Autosport
Marco Cortesi
Sono già 10 le vetture confermate per l’Indy Lights 2021. Il campionato cadetto della IndyCar ripartirà per la stagione 2021 con numeri più confortanti, considerato che siamo solo a fine novembre. Al momento sono solo due i piloti confermati. Si tratta di Kyle Kirkwood, campione di due stagioni fa della Indy Pro 2000 che aveva dovuto saltare l’opportunità di incassare la scholarship per la categoria superiore. Kirkwood correrà col team Andretti e sarà raggiunto da Danial Frost, diciannovenne di Singapore terzo classificato nell’Indy Pro 2020.
Altri due nomi sono destinati ad aggiungersi. Si tratta del campione della categoria 2000 di casa Tatuus, Sting Ray Robb, e di Linus Lundqvist, che è in arrivo dalla Formula Regional Americas dopo aver vinto tutte le gare di quest’anno tranne una.
Lundqvist è atteso al via col team HMD, che si riunirà con il Global Racing Group e porterà in pista quattro vettura. La riunione delle due principali scuderie di Regional Americas potrebbe vedere schierare anche l’australiano Victor Franzoni e David Malukas.
.