10 Dic [9:38]
I Magnussen a Daytona con MDK
Al via Kirkhhofer, Briscoe ed Estre
Nuova serie di annunci per quanto riguarda le squadre per l'IMSA e Daytona, con i team che stanno annunciando sia i piloti stabili della stagione che quelli "aggiuntivi" per Daytona.
Kevin e Jan Magnussen correranno con una Porsche GT3 nella 24 Ore di Daytona. La vettura, schierata sotto le insegne MDK, sarà completata dal veterano della serie Mark Kvamme. Si tratta dello stesso trio impegnato nella Gulf 12 Hours con una Ferrari di AF Corse.
Il team Racers Edge, insieme a Wayne Taylor, correrà nell'IMSA quest'anno nelle quattro gare dell'Endurance Cup i tre piloti dell'Acura NSX impiegata saranno Ashton Harrison, Kyle Marcelli e Danny Formal. Con loro per la 24 Ore di Daytona si aggiungerà anche Ryan Briscoe.
Ci sarà invece per tutta la stagione l'Inception Racing, che rimetterà in pista una McLaren 720 della classe GT Daytona gestita dall'Optimum Motorsport. La vettura, che ha vinto la Endurance Cup nel 2022, vedrà presente l'ex capo di Oculus Brendan Iribe, insieme a Frederik Shandorff e, per le gare più lunghe, Ollie Millroy. Per Daytona ci sarà a sostegno Marvin Kirkhhofer.
In Lexus ci saranno invece ancora Jack Hawksworth e Ben Barnicoat, che correranno per tutta la stagione in GTD Pro con Vasser-Sullivan. La squadra, che schiererà anche una RCF in GTD "normale", deve annunciare il terzo pilota per le endurance.
In GTD, schieramento completo per il team Wright sotto le insegne VOLT. La squadra porterà in pista Trent Hindman e Alan Brynjolfsson per la stagione, con l'inserimento del "silver" Max Root. A Daytona ci sarà anche Kevin Estre.