25 Mag [9:58]
News dalla Indy 500
Wheldon in pista, rottura Schmidt-Gade
Marco Cortesi
Gade-Schmidt, è rottura
Separazione tra Leena Gade e il team Schmidt. La ex ingegnere di pista Audi, artefice di diversi successi alla Sarthe, ha lasciato la scuderia di Sam Schmidt pochi giorni dopo la bruciante mancata qualifica con James Hinchcliffe. Alla Gade viene imputato di non aver trovato il giusto compromesso in termini di velocità, anche se, a determinare la mancata qualifica sono stati errori di tempismo e gestionali della squadra. A seguito del risultato, la Gade era stata costretta a chiudere il suo account Twitter per gli insulti ricevuti da alcuni “tifosi”.
Baby-Wheldon torna a Indy
E’ tornato a Indianapolis Sebastian Wheldon. Il figlio di Dan Wheldon, 9 anni, correrà quest’anno nella serie kartisctica Hot Wheels Junior GP, sponsorizzata dall’IndyCar e che utilizza telai Tony Kart. Il piccolo Wheldon ha parcheggiato il suo kart sui mattoni della linea di partenza e posato per i fotografi.
Danica Patrick presenterà gli ESPY
Danica Patrick è pronta a chiudere la sua carriera di pilota, ma si terrà impegnata. Oltre alla sua linea di abbigliamento e prodotti per il fitness, e alla produzione di vini nella Napa Valley, la Patrick sarà la prima presentatrice donna degli ESPY, o Excellence in Sports Performance Yearly Award che andranno in onda sulla ABC per premiare i migliori sportivi del 2017. Tra i precedenti presentatori, Peyton Manning, John Cena, LeBron James e Lance Armstrong.