1 Apr [18:19]
La Superstars conquista... La Torre
Mancano solo due settimane alla prima gara, e ancora continuano ad arrivare adesioni al campionato italiano Superstars. L’ultima novità riguarda la Scuderia La Torre, team che nel 2004 è stato tra i protagonisti di primo piano nel Trofeo Renault Clio e che quest’anno ha deciso di fare un salto di qualità pianificando la partecipazione alla nuova serie tricolore.
Il team laziale schiererà fin dalla gara d’esordio di Adria una Bmw M5 per il pilota romano Riccardo Romagnoli, ma l’impegno della Scuderia La Torre raddoppierà durante la stagione con la preparazione di una seconda vettura destinata ad un giovane pilota il cui nome non è stato ancora svelato.
«Sono contento di partecipare a questo nuovo campionato italiano. La serie è in netta crescita e ha una eccellente visibilità. Come pilota sono molto stimolato dal fatto di poter guidare in pista un’auto da 500 cavalli e confrontarmi con un bel gruppo di piloti esperti. Sarò ad Adria con una Bmw M5 ma stiamo già lavorando per preparare una seconda macchina da schierare alla seconda o alla terza gara». Il campionato italiano Superstars prenderà il via sul circuito di Adria il prossimo 17 aprile e si articolerà in nove prove sui maggiori circuiti italiani.