8 Nov 2008 [11:42]
Speedcar - N Technology a Dubai con Liuzzi, Gollin e Baguette
Su invito dell'organizzazione Speedcar Series, N.Technology prenderà parte ai test di Dubai in programma domenica 9 e lunedì 10 novembre prossimi. Tre i piloti che scenderanno in pista per N.Technology con Vitantonio Liuzzi in arrivo direttamente dal Campionato del Mondo di Formula 1. Il test driver della Force India Formula 1 metterà a disposizione esperienza e professionalità che gli derivano da ben 39 GP di F.1 disputati con Red Bull e Scuderia Toro Rosso.
Il ventisettenne italiano ha nel suo palmares anche un titolo di Formula 3000 ottenuto nel 2004 grazie all'imbattibile record di sette vittorie e nove pole positions in una sola stagione: "Sono molto felice e al tempo stesso curioso di poter prendere parte a questa sessione di test," ha dichiarato Liuzzi. "Un' esperienza nuova a bordo di una vettura che reputo alquanto interessante. Ho avuto modo di apprezzare la validità della Serie lo scorso anno in Bahrain e insieme al team sono convinto che potremo svolgere un buon lavoro in questi due giorni."
Oltre a Liuzzi, proveranno per N.Technology anche il vice campione del FIA GT 2008 (Classe GT1) Fabrizio Gollin e il belga Bertrand Baguette, quest'anno impegnato nelle World Series by Renault.