7 Gen [21:12]
Daytona - Magnussen torna da
Ganassi con Palou, Ericsson e Dixon
Marco Cortesi
Sarà uno schieramento "tosto" quello del team Ganassi per la 24 Ore di Daytona. La scuderia del vulcanico Chip Ganassi schiererà due Cadillac-Dallara per tutta la stagione, e ha annunciato oggi la composizione completa degli equipaggi per la gara di durata di inizio anno.
La vettura numero 01 vedrà protagonisti i piloti della stagione Sebastien Bourdais e Renger van der Zande, ma ad accompagnarli sarà un duo impressionante composto dalle "punte" IndyCar Alex Palou e Scott Dixon: il campione in carica della categoria a ruote scoperte, e il più grande campione dell'era recente.
La seconda vettura sarà per Earl Bamber e Alex Lynn, già annunciati per il campionato, mentre Marcus Ericsson farà da terzo pilota a Daytona, Sebring, Watkins Glen e Road Atlanta. Il sedile finale per Daytona sarà assegnato a Kevin Magnussen, che tornerà per l'occasione nella scuderia nonostante il contratto già firmato con Peugeot e i test iniziati dalla marca francese. Il danese ex Formula 1 darà così l'addio agli ex colleghi.