6 Lug 2016 [12:19]
Mortara a Spa con ISR Racing
Marco Cortesi
Edoardo Mortara correrà col team ISR nella 24 Ore di Spa 2016. Il ventinovenne, attualmente secondo nella classifica DTM, scenderà in pista al volante dell’Audi R8 numero 75 che dividerà con i piloti “regular” Marlon Stockinger e Filip Salaquarda.
Per lui si tratta di una delle rare apparizioni nelle competizioni GT: oltre che alla 24 Ore del Nurburgring, Mortara si è visto anche tra le fila dello schieramento Gran Turismo a Macao, dove ha conquistato tre successi diventando uno dei piloti più rappresentativi sul Guia Circuit.
Per la squadra di Igor Salaquarda, la 24 Ore sarà un'importante occasione per concretizzare il lavoro fatto quest’anno dopo i piazzamenti nella Blancpain Sprint e l’ottimo potenziale visto nell’Endurance.