2 Dic 2009 [19:33]
Loeb a tutto campo in vista di Le Mans 2010
Chi lo conosce bene sa che Sébastien Loeb ama più di ogni cosa al mondo il brivido della velocità. E il sei volte campione del mondo non perde occasione per salire su un’auto da corsa anche in questo periodo di inattività stagionale.
Se lo scorso week-end l’alsaziano ha trascorso tre giorni sulla C4 in compagnia della moglie Séverine, sabato prossimo è atteso al bagno di folla con i compaesani e tifosi del suo paese natale di Haugenau.
Tra questi due appuntamenti Loeb ha trovato il tempo per prendere ulteriore confidenza con la Peugeot 908HDi, in vista di un ormai probabilissimo impegno alla prossima 24 Ore di Le Mans con la squadra ufficiale.
Il test si è svolto sul nuovissimo tracciato di Motorland in Spagna e i piloti che hanno affiancato Loeb nella simulazione di gara sono stati Sébastien Bourdais, Marc Gené, Franck Montagny e Alexander Wurz.