Alessandro Alunni Bravi è il grande "manovratore" della Formula Master. Ex giornalista, ex team manager della Trident in GP2, Alunni Bravi si è ritagliato un ruolo di spicco al timone della categoria promossa dalla N Technology. E' lui che parla con i team, con i piloti, che tratta con le piste. A lui e al suo staff si devono le tante novità in vista del 2010 che ora ci illustra.
- D’Ambrosio vincitore della prima edizione della F. Master, è andato in GP2. Van Der Drift, suo successore, è passato alla World Series Renault. Cosa riserverà il futuro a Leimer, neo campione 2009?
“Fabio Leimer è al centro dell’attenzione di molti team della GP2 Series ed ha ricevuto richieste da parte dei tre top team della Indy Light. Al termine della stagione, grazie alla vittoria del campionato, affronterà un test gratuito con la squadra campione in carica della GP2 Asia, la francese Dams, ed affiancherà a questo test altre giornate di prova sempre in GP2 in ottica 2010. Ma non c’è solo Fabio: anche Josef Kral ha nel mirino la GP2 e lo statunitense Alexander Rossi...
L’articolo completo è consultabile al seguente indirizzo:
Magazine Italiaracing n. 53