13 Dic 2007 [19:04]
La McLaren riconosce le proprie colpe nella Spy Story
Riconoscere i propri errori. Non tutti lo fanno, la McLaren ha invece scelto la via del pentimento per quanto accaduto nel corso della stagione 2007 con l'esplosione della Spy Story. In una lettera apparsa sul website del team di Ron Dennis, si spiega che "Alla luce del risultato delle indagini condotte dalla Fia è chiaro che le informazioni della Ferrari sono state largamente diffuse all'interno del team più di quanto fosse stato comunicato in precedenza. La McLaren è profondamente rammaricata del fatto che le proprie indagini non hanno rintracciato questo materiale e ha scritto una lettera al Consiglio Mondiale per scusarsi di questo...
L'intera situazione sarebbe stata evitabile se avessimo informato la Ferrari e la FIA della prima comunicazione da parte di Nigel Stepney finita sotto la nostra attenzione. Siamo ovviamente imbarazzati per le successive rivelazioni e ci siamo scusati senza riserve presso il Consiglio Mondiale della Fia".
La nota McLaren si conclude spiegando che sono cambiate le procedure di reclutamento del personale e inoltre porge le scuse alla Ferrari, alla FIA e agli appassionati.